Ponzalino

Onoranze funebri

Da Cuneo all'estero con i trasporti funebri

Onoranze Funebri Ponzalino offre tra i suoi servizi i trasporti funebri, sia sul territorio di Cuneo che nel resto d'Italia e perfino all'estero, venendo incontro con la massima disponibilità alle esigenze di tutta la clientela.
Il personale cura inoltre il disbrigo delle pratiche necessarie, quali le autorizzazioni e i nulla osta, sia per  il trasporto della salma che per la sua sepoltura.
L'agenzia si serve per i trasporti funebri solo di auto revisionate e attrezzate, che verranno decorate come voluto dai famigliari del defunto.

Servizio di trasporto nazionale

Onoranze Funebri Ponzalino a partire da Cuneo si occupa di trasporti funebri su tutto il territorio nazionale, curando percorrenze sia lunghe che brevi.
Se necessario, è possibile utilizzare l'ausilio di vettori aerei o navali, così da coprire ogni distanza e venire incontro a numerosissime situazioni differenti, contando sempre su un support completo e rispettoso grazie all'esperienza e alla sensibilità dello staff.
Ad occuparsi di ogni aspetto dei trasporti funebri è infatti un team di operatori specializzati e competenti, che organizzano ogni fase del servizio con la massima professionalità e discrezione, sollevando i propri clienti, che attraversano giorni già di per sé molto difficili, da ogni incombenza, incluse tutte le pratiche burocratiche e amministrative richieste dalla normativa vigente per poter portare a termine i trasporti funebri.

Trasporti funebri internazionali

Per quel che riguarda i trasporti funebri internazionali, è necessario richiedere il rilascio del passaporto mortuario e l'autorizzazione, ottenibile a seguito dell'accertamento della morte.
Onoranze Funebri Ponzalino è al completo servizio delle famiglie di Cuneo per occuparsi di richiedere e ottenere tutti i documenti e le certificazioni necessari per il trasferimento del feretro.
Share by: