Ponzalino

Onoranze funebri

Un servizio per i manifesti funebri a Cuneo

Secondo la tradizione nostrana, i manifesti informano l'intera comunità della triste dipartita di un suo membro: in questo modo tutti coloro che lo desiderano possono rendergli omaggio ed esprimere la propria solidarietà alla sua famiglia.
Onoranze Funebri Ponzalino si occupa a Cuneo della stampa e dell'affissione dei manifesti di lutto, anche per i trigesimi e gli anniversari, personalizzandoli come richiesto dai propri clienti per onorare in modo unico e sentito la memoria dei cari estinti.

Dalla stampa all'affissione degli avvisi di lutto

Il personale di Onoranze Funebri Ponzalino, operando sempre nel massimo rispetto delle dolorose circostanze che i suoi clienti attraversano, si occupa con professionalità e accuratezza della stampa e dell'affissione dei manifesti di lutto, oltre che di necrologi e ringraziamenti.
Il servizio di stampa e affissione degli avvisi funebri è disponibile in tutta Cuneo, anche grazie ai macchinari per tipografia in dotazione all'agenzia di onoranze funebri, nonché per merito di una rete di collaboratori precisi e puntuali, che si occupano di mettere al loro posto i manifesti, seguendo le indicazioni dei familiari del defunto.
Onoranze Funebri Ponzalino cura inoltre il disbrigo di ogni documento per ottenere le autorizzazioni necessarie a portare a termine l'affissione, senza lasciare nulla al caso e seguendo le disposizioni previste dai Comuni.

Preparazione di ricordini funebri

Grazie ad un servizio per la stampa di manifesti e avvisi di lutto, il personale di Onoranze Funebri Ponzalino rimane a disposizione delle famiglie di Cuneo per stampare per loro ricordini funebri e ringraziamenti, anche successivamente rispetto alla celebrazione dei funerali. Inoltre, l'agenzia di onoranze funebri può occuparsi per conto dei clienti di spedire i ringraziamenti e i ricordini per posta.
Share by: